Symphony of Silence, David Garrett

In collaborazione con il Partner Ufficiale Hankook, David Garrett ha inciso una versione reinventata dell’inno ufficiale della UEFA Europa League.
Intitolata “Symphony of Silence”, questa rielaborazione delle note che accompagnano i giocatori in campo prima di ogni partita, è stata ideata per trasmettere e rappresentare le emozioni ispirate dagli stadi vuoti durante la crisi dovuta al Covid-19.

Registrata in uno stadio vuoto insieme a Luke Bannister, cinque volte campione del mondo di corse con i droni, è stata trasmessa per la prima volta alla vigilia della finale di UEFA Europa League 2020 sul sito della Hankook e sulle pagine YouTube e Instagram.
Il lavoro originale è stato realizzato per la stagione 2015/16 da Michael Kadelbach.

La nuova emozionante e spettacolare versione, scritta da David e Franck Van der Heijden, è stata girata in uno stadio per partite svolte senza pubblico e all’inizio del videoclip, David dice:

“Eravamo in silenzio, ma non siamo mai scomparsi. La distanza ci ha separati, ma non siamo mai stati soli. Abbiamo combattuto tutti ma ci siamo sostenuti a vicenda. Abbiamo scoperto nuove strade, ma abbiamo sempre saputo da dove venivamo. Le nostre tracce ora sono vuote, quindi osiamo scoprirne di nuove. Anche se siamo diversi, sappiamo che la passione ci unisce. Mentre seguiamo i nostri sogni che fanno parte del nostro viaggio, il silenzio che ci circonda è rotto dal nostro battito cardiaco. Le nostre emozioni ci guidano e formiamo una sinfonia di silenzio”

“Sono molto lieto di aver contribuito a questo progetto Hankook eseguendo il meraviglioso inno della UEFA Europa League.
Come musicista, evocare emozioni è al centro del mio lavoro. Sono contento che Hankook e la UEFA si fidino di me e spero che la nostra musica e il nostro video saranno in grado di esprimere le emozioni che abbiamo condiviso presso la sede e che ispireranno i tifosi di calcio di tutto il mondo in questi tempi. “
David Garrett

_________________________

Symphony of Silence | Official UEFA Europa League Anthem performed by David Garrett

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...