Helene Fischer e Luis Fonsi: “Vamos a Marte”

Helene Fischer, la cui ultima pubblicazione è stato l’album che portava il suo nome nel 2017, torna con il singolo “Vamos a Marte”, un brano che canta in duetto con il portoricano Luis Fonsi in tedesco e spagnolo. Nel video i due cantanti si incontrano su una pista da ballo in una notte d’estate, perché è un tema “che ti invita ballare” ed ha anche una versione a ritmo di bachata.
ll video della canzone, pubblicato il 6 agosto 2021, ha avuto già centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Non è la prima collaborazione tra i due, che hanno già eseguito insieme la hit “Échame La Culpa” agli Echo Music Awards, e “Despacito” alla fine del 2018 ad un concerto di Helene.

Per l’autore di “Despacito”, il più grande successo dell’estate 2017, è stato “super emozionante cantare una canzone in tedesco e spagnolo” e spera che diventi una delle canzoni più ascoltate e ballate dell’estate.

Helene Fischer feat. Luis Fonsi – Vamos a Marte (Offizielles Musikvideo)


Negli ultimi anni c’è stata tranquillità intorno a Helene Fischer a causa del coronavirus. Ma ha usato il tempo e ha lavorato duramente al suo nuovo album.
Ha passato molto tempo in studio e ha pensato intensamente alla musica e al tipo di canzoni da presentare dopo quattro anni.
Questa era la domanda centrale per lei, a cui ha dato questa risposta: “Penso che sarà il mio album più personale di sempre.”

(Notizie e foto dal web)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...